Dalla hall si può raggiungere, con accesso riservato agli ospiti dell’hotel, il prestigioso ristorante I Due Buoi.
Un ristorante di alta cucina curato dallo Chef Jumpei Kuroda, con piatti che abbinano la tradizione piemontese a sfumature orientali. Un’esperienza unica di gusto ed aromi.
Il ristorante cura anche la linea delle colazioni dell’hotel che privilegia prodotti freschi, cucinati sul momento e il più possibile di provenienza locale.

Il ristorante è chiuso il sabato a mezzogiorno e la domenica.

www.iduebuoi.it

Sala gastronomica

Nello storico ristorante di Alessandria, la cucina supera il concetto di tradizione e racconta le emozioni dello Chef in un continuo confronto tra chi il cibo lo prepara e chi lo gusta.
Qualità, impegno e ricerca della materia prima il più possibile a km zero, queste le caratteristiche alla base del nostro operato.
Da Dicembre 2015 I Due Buoi vanta anche la prestigiosa Stella Michelin.

Bistrot

In un ambiente luminoso e informale, ogni giorno una scelta con il nostro mini menù à la carte, per una pausa pranzo veloce, con cibi sempre freschissimi e preparati sul momento.

Vermoutheria

Se un buon pasto termina con una buona tazza di caffè non può che iniziare con una buona tazza di Vermouth“. Così scriveva Filippo Tommaso Marinetti. Oggi la vermoutheria i Due Buoi ripropone una ricercata scelta di cocktails a base di vermouth per riscoprire il piacere dell’assenzio…